Mutui, investimenti, formazione, cos’è il Rendiconto 2018 (VIDEO)

Tante novità che si possono estrapolare dal Rendiconto 2018, ma tante anche le domande

Il Consiglio Comunale ha votato favorevolmente, con voto della maggioranza, il Rendiconto 2018. Secondo il parere dell’Amministrazione questo Rendiconto si caratterizza di dati positivi rispetto al passato, perché fa riferimento ai tre anni precedenti, quindi anche l’anno che però faceva riferimento al commissariamento del comune, quindi dotato di poteri di ordinaria amministrazione, ma a questi dubbi e alle domande per chiare la questione ha risposto l’Assessore Fabio Butera.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFerragosto sicuro a Castellammare: divieto di trasportare legna sulle spiagge per prevenire l’accensione dei proibiti falò
Articolo successivoVenerdì scorso in tanti per osservare da vicino le stelle. “La notte si osservano” replica venerdì 16 agosto.  
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.