Il Consigliere D’Aguanno chiede la convocazione urgente della Commissione Consiliare per l’emergenza incendi e rifiuti

Pubblicato: giovedì, 8 agosto 2019
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
4

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. All’indomani degli incedi che hanno colpito il territorio castellammarese, il Consigliere comunale di minoranza, Giovanni D’Aguanno, chiede la convocazione urgente  della III Commissione Consiliare per l'emergenza incendi e rifiuti.

“In questi giorni la nostra città è invasa da rifiuti e troppi incendi hanno colpito il nostro territorio. Non possiamo rimanere a guardare da lontano queste problematiche, la classe politica deve immediatamente mettersi a lavoro. È necessario – afferma D’Aguanno - che la seconda commissione consiliare incontri gli organi preposti alla tutela dell'ambiente e trovi con questi delle soluzioni immediate.  La salvaguardia dell'ambiente – conclude - deve essere la priorità per la nostra classe politica, non si può rimediare ai danni ricevuti ma ci si può impegnare, seppur con grave ritardo affinché i pericoli vengano limitati”.

Letto 1135 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>