Donna arrestata per evasione dagli arresti domiciliari

Nel corso della notte di oggi, 8 agosto 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, hanno arrestato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, Camanella Maria Aurora cl. 98, disoccupata, gravata da precedenti di polizia.

La stessa si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, tuttavia, i militari, nell’effettuare il quotidiano giro di controllo dei soggetti gravati da misure ristrettive della libertà, hanno appurato che la giovane non si trovava all’interno del proprio domicilio, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvista di autorizzazione. La Camanella veniva rintracciata nel giro di poco tempo e accompagnata in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stata dichiarata in stato di arresto e sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’incessante attività di controllo della pattuglie giornalmente dispiegate sul territorio, ha assicurato la regolare osservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. Tale aspetto, parte integrante della cornice di sicurezza realizzato quotidianamente dai militari dell’Arma dei Carabinieri, costituisce un’imprescindibile strumento di controllo dei fenomeni delittuosi della criminalità locale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRifiuti, l’assessore Pierobon: situazione organico in miglioramento, impianti verso la riapertura 
Articolo successivoRifiuti: permane la chiusura degli impianti per il conferimento dell’organico