Castellammare, nasce il circolo di “Fratelli D’Italia”. Presidente Laura Ancona

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Su iniziativa del portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, l’avvocato Maurizio Miceli, è stato ufficialmente costituito a Castellammare del Golfo il circolo di Fratelli D’Italia. Presidente è stata designata l’avvocato Laura Ancona, già Consigliere comunale e candidata alla carica di Sindaco della città nelle scorse amministrative. Tra le iscrizioni, quali soci fondatori, si registra quella del Consigliere comunale Giovanni D’Aguanno.
“Prosegue l’attività di crescita e radicamento di Fratelli d’Italia nella provincia di Trapani  -afferma il portavoce provinciale Maurizio Miceli- che trova un importante tassello nella nascita del circolo cittadino di riferimento a Castellammare del Golfo. Mi congratulo con tutti gli iscritti, tra cui figura il Consigliere comunale Giovani D’Aguanno già candidato delle fila di Fratelli d’Italia alle scorse regionali, nonchè con il neo presidente Laura Ancona, a cui va il compito di avviare la fase di organizzazione e radicamento del partito a livello comunale, favorendone la crescita  anche attraverso l’adesione di chi dimostra entusiasmo e reale interesse verso lo stesso. ”.
“Partecipare al progetto politico di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni – dichiara il neo presidente Ancona- è per me motivo di orgoglio, perché espressione di una politica fatta di serietà, valori e coerenza. Il neo costituito circolo, che vede già dalla sua costituzione una condivisione progettuale con il Consigliere D’Aguanno, vuole interlocutori tutti i cittadini che si riconoscono nella politica sana, fatta di dedizione e di impegno per il territorio. Molte già le adesioni tra i giovani, per noi fondamentali in un momento in cui vi è più che mai necessità di formazione politica. Il circolo, che mira a rendersi parte ineliminabile della dinamica politica locale, guarda alla città di Castellammare come banco di prova del nuovo corso amministrativo, ad oggi in stallo sulla realizzazione delle più importanti opere per lo sviluppo della nostra città. Ci occuperemo sin da subito di trasmettere le istanze della cittadinanza all’amministrazione  e  di stabilire un continuo confronto con gli eletti in Consiglio comunale e la rappresentanza in Giunta.  Concludo  ringraziando il Coordinatore provinciale trapanese Maurizio Miceli , nonchè il Coordinatore regionale On. Pietro Cannella e l’On. Carolina Varchi per il supporto che hanno voluto concederci”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA rischio il campionato d’Eccellenza per la squadra storica di Alcamo: stadio e servizi comunali assenti
Articolo successivoCastellammare, tutto pronto per il Summertime Blues Festival 2019