Libertas Alcamo iscritta. Terzo anno di serie C Silver

Per il terzo consecutivo la Libertas Alcamo prenderà parte al campionato di serie C Silver, torneo in cui, per due volte consecutive, ha centrato la partecipazione ai play-off promozione. Il presidente Tanino Paglino e il suo “alter ego” Peppe Chimenti, infatti, hanno proceduto ieri all’iscrizione della squadra, al massimo campionato regionale di basket maschile, per la stagione 2019/2020.

La macchina organizzativa è già in funzione, fra l’altro a pieno regime. Dopo l’ingaggio del nuovo allenatore, Roberto Torriero, e il completamento di tutti gli adempimenti per iscrivere la squadra in C Silver, si sta lavorando con attenzione alla composizione del roster

La stagione ancora una volta si presenta molto dispendiosa. Anche per il campionato 2019/2020, infatti, Alcamo sarà l’unica piazza della Sicilia occidentale che parteciperà al campionato. Per la Libertas previste quindi lunghe trasferte, a cominciare dal messinese per arrivare fino a Ragusa passando dal catanese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUilfpl Alcamo: “Grave condizione di sicurezza e precarietà in cui operano quasi cento lavoratori del comune”
Articolo successivo“La musica aiuta ad aprire i cuori”, intervista al pianista e compositore brasiliano Marcelo Cesena. VIDEO