Workshop ad Alcamo “Sblocca il tuo potenziale” rivolto a imprenditori e imprese

ALCAMO. Federconsulting srl Centro di Formazione per rendere la formazione, acceleratore dell’economia, veramente alla portata di tutti, ha stretto un accordo con due partner strategici, l’agenzia di comunicazione Clickoso ed il network di professionisti di AMG Consulenza.

Formazione e consulenze che spesso sono a beneficio solo delle aziende più grandi, oggi diventano una risorsa sostenibile per tutti.

Una prima azione concreta è il seminario gratuito “Sblocca il tuo potenziale”, un workshop che tra Luglio e Settembre sarà presentato in più sedi in Sicilia, al fine di innalzare la cultura d’impresa nelle MPMI della Sicilia.

Faranno seguito nei prossimi mesi altre iniziative sempre gratuite ed itineranti, per dare ulteriori stimoli agli imprenditori e le loro imprese, per poi condurli verso un percorso di auto miglioramento  e far si che anche le piccole realtà possano affermarsi e dire la loro in un mercato in continuo cambiamento.

Questo seminario vuole essere la prima tappa, per tutti quegli imprenditori che si trovano sovraccarichi, bloccati in situazioni che tolgono il sonno o ancora, che sono frustrati perché il loro bellissimo progetto si è arenato da qualche parte e non sanno come fare.

Il seminario fornisce delle importanti chiavi di lettura su come sbloccare il proprio potenziale e sciogliere i molti freni, molti dei quali siamo noi stessi a mettere e che spesso finiscono per bloccare del tutto la prosperità dell’azienda.

A chi è rivolto questo seminario?

A tutti quegli imprenditori aderenti al Fondo interprofessionale FormAzienda che credono nell’importanza della formazione, che credono che la formazione sia un acceleratore per l’economia e che hanno sempre desiderato ma non hanno mai potuto, a causa dei costi che avrebbero dovuto sostenere.

Il workshop gratuito si terrà il giorno 18 presso lo Studio di Consulenza del Lavoro del Dott. Sebastiano Plaia in VIA GIORDANO, 66 (DINANZI L’UFFICIO DELL’ENTRATE), 91011 ALCAMO (TP)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCrisi raccolta rifiuti, l’opposizione abbandona l’aula consiliare per protesta (VIDEO)
Articolo successivoZtl a Castellammare, nuove modifiche degli orari di accesso alla Cala Marina