Incidente mortale all’altezza dello svincolo Alcamo Est. Perde la vita un 14enne

Incidente nella notte sull’A29, svincolo Alcamo Est. Nell’incidente ha perso la vita un ragazzino di 14 anni

Viaggiavano a bordo di una Bmw 320, un padre assieme ai suoi due figli, l’auto ha sbandato e si è ribaltata, questa sembra essere stata la dinamica, sulla quale indaga la Polizia stradale. L’incidente si è verificato intorno alle 23:30, al Km 43+100 dell’autostrada A/29, direzione Palermo – Trapani.

Nell’incidente un ragazzino di 14 anni, Francesco Provenzano, ha perso la vita, mentre il padre Fabio Provenzano di 34 anni residente a Partinico e l’altro figlio A.P. di 10 anni, sono stati ricoverati prima nel pronto soccorso, uno ad Alcamo e l’altro a Partinico, e poi trasferiti all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Per l’uomo prognosi riservata, ma si escluderebbe il pericolo di vita. Entrambi sono in prognosi riservata. L’uomo, poco prima di schiantarsi, aveva iniziato una diretta su Facebook. Sono in corso le indagini  per accertare la dinamica dell’incidente

Sul luogo 4 equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi.

Sin da subito gli agenti hanno rilevato la gravità dell’accaduto in quanto i tre occupanti dell’autovettura avevano riportato gravi lesioni. Al termine dei rilievi tecnici la salma del minore è stata rimossa e trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBlocco di beni ai Morace (VIDEO)
Articolo successivoCastellammare, contenitori per la raccolta del vetro disponibili per i cittadini