Giustizia & Sicurezza ad Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 10 luglio 2019
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

Alessandro Bongiovanni: “Istituzioni rispettino popolo”, Paganelli e Biccari: “Arrivati anche in Sicilia, dopo Piemonte e Lombardia. Italia chiede cambiamento.

“Ringrazio il presidente Paolo Biccari e il vice Marco Paganelli per avermi affidato il ruolo, che accetto volentieri, di referente di Giustizia & Sicurezza qui ad Alcamo (Sicilia). I problemi dei cittadini, causati da istituzioni sempre più inefficienti, in quanto guidate da politici incapaci, si moltiplicano ovunque. C’è bisogno quindi di una risposta ferma, pacifica e di popolo, affinché i diritti di ognuno siano rispettati. Estenderemo i benefici del Modello Torino, introdotto dai due fondatori nella città in cui ha sede questa meravigliosa realtà, nel nostro amato territorio”. Lo dichiara Alessandro Bongiovanni, dopo la nomina in qualità di referente ad Alcamo (Sicilia) dell’associazione Giustizia & Sicurezza. “Sta avvenendo un qualcosa di straordinario e di inaspettato: abbiamo raggiunto, poco dopo il Piemonte e la Lombardia, anche la Sicilia. Siamo dunque in rapida crescita. La maggioranza dei cittadini non si fida più, in Italia, delle istituzioni. Vuole tornare infatti a lottare pacificamente per tutelare ciò che è calpestato illegittimamente da queste ultime. La gente vera, reale e semplice, è dalla nostra parte”, concludono Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili nazionali di Giustizia & Sicurezza che conta miglia di simpatizzanti in Italia".

Letto 1442 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>