Castellammare, chiuso fino a lunedì l’ufficio centrale delle Poste

La direzione delle Poste ha comunicato che la sede di via Verdi, attualmente l’unico presente in città, da oggi pomeriggio a lunedì mattina rimarrà chiusa per lavori di messa in sicurezza. Riaprirà lunedì 8 luglio alle ore 13,30

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Resterà chiuso fino a lunedì mattina l’ufficio centrale delle Poste Italiane di via Verdi per lavori interni. Dopo la chiusura definitiva della succursale di via Francesco Crispi, adesso quella di via Verdi, anche se soltanto per pochi giorni. A comunicarlo il sindaco Nicola Rizzo che ha informato la cittadinanza della comunicazione ricevuta dalla direzione delle Poste. “La direzione ci ha comunicato verbalmente che l’ufficio di via Verdi rimarrà chiuso da oggi pomeriggio, venerdì 5 luglio, alla mattina di lunedì 8 luglio, per i lavori di sistemazione del soffitto dell’edificio dal quale si sono staccati degli intonaci” – ha spiegato il Sindaco.

La direzione postale, che ha affisso relativo avviso negli uffici, ha fatto presente che le Poste riapriranno lunedì 8 luglio, alle ore 13,30 poiché i lavori saranno effettuati nel corso del fine settimana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEsce oggi il romanzo “L’ultimo rais di Favignana”
Articolo successivo“Maestre violente”, chieste condanne