Disinfestazione: intervento nella notte di martedì 25 giugno

Pubblicato: lunedì, 24 giugno 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Disinfestazione del territorio comunale: il calendario, a cura della A.FR.A.M. s.r.l, prevede l’intervento martedì 25 giugno a partire dalle ore 23 circa e fino all’alba del giorno seguente. A questo seguiranno altri interventi di disinfestazione e  deblatizzazione già avviati: un primo intervento contro scarafaggi e blatte è stato effettuato la scorsa settimana nelle caditoie delle vie della città. L’amministrazione comunale fa presente che la cittadinanza sarà informata anche a mezzo bandizzazione ed invita a “tenere chiuse porte e finestre nelle notti interessate, evitando anche di lasciare all’esterno indumenti stesi, generi alimentari e animali domestici”.

«Lo scopo della disinfestazione è quello di ridurre la proliferazione di insetti come ad esempio mosche e zanzare e per questo, dopo quello di martedì 25 giugno, ne seguiranno altri come da servizio che abbiamo ritenuto necessario affidare -affermano il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Giuseppe Cruciata-. Quest’anno gli interventi di deblattizzazione e disinfestazione del territorio sono stati avviati per tempo e riteniamo dunque che possano essere efficaci e più duraturi. Il servizio di derattizzazione,  inoltre, è attivo dall’anno scorso e viene effettuato in diverse zone della città anche periferiche. Nel caso della disinfestazione invitiamo la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni e a prestare attenzione ai bambini e agli animali domestici».

Letto 2404 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>