Un comitato per riunire il centro destra alcamese

Sabato pomeriggio, ad Alcamo, con la regia del Dr. Parrino, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, e di Francesco Dara, consigliere comunale di Alcamo, si è istituito ad Alcamo un comitato comunale  di Forza Italia. Erano presenti il Dr. Simone, Dr. Giannuzzo, Prof.ssa Grimaudo, Prof. Saullo, Dott. Scalisi, Prof cucchiara, Cavaretta, Accurso, Tumbarello, Sanacori,  Messina e altri simpatizzanti, inoltre era presente l’ex senatrice Enza Bono Parrino.

“Tutti i partecipanti – si legge in un comunicato – hanno condiviso l’idea di iniziare un percorso di crescita ed aggregazione, con lo scopo di riunire il centro destra e di mettere in luce tutte le difficoltà che l’Amministrazione della città di Alcamo presenta”. 

“Questo è un comitato aperto a tutti – sempre nel comunicato – e vuole essere il primo momento di riflessione politica”. 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteWi-Fi gratuito negli uffici postali di 4 comuni della provincia di Trapani
Articolo successivoLavori sulla rete elettrica del pozzo di Inici e a breve risolti i problemi del pozzo di Fraginesi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.