Un comitato per riunire il centro destra alcamese

Pubblicato: lunedì, 10 giugno 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
3

Sabato pomeriggio, ad Alcamo, con la regia del Dr. Parrino, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, e di Francesco Dara, consigliere comunale di Alcamo, si è istituito ad Alcamo un comitato comunale  di Forza Italia. Erano presenti il Dr. Simone, Dr. Giannuzzo, Prof.ssa Grimaudo, Prof. Saullo, Dott. Scalisi, Prof cucchiara, Cavaretta, Accurso, Tumbarello, Sanacori,  Messina e altri simpatizzanti, inoltre era presente l'ex senatrice Enza Bono Parrino.

"Tutti i partecipanti - si legge in un comunicato - hanno condiviso l'idea di iniziare un percorso di crescita ed aggregazione, con lo scopo di riunire il centro destra e di mettere in luce tutte le difficoltà che l'Amministrazione della città di Alcamo presenta". 

"Questo è un comitato aperto a tutti - sempre nel comunicato - e vuole essere il primo momento di riflessione politica". 

Letto 756 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>