Corrao (M5S): “In Europa senza “maglie” e lottare insieme per le prerogative del nostro territorio” (VIDEO)

Pubblicato: martedì, 4 giugno 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
3

Siamo diversi, ma in Europa bisognerebbe andare con una sola voce per gli interessi del territorio, quali infrastrutture, pari opportunità per le nostre imprese, valorizzazione delle nostre eccellenze e le rotte commerciali cambino perché il mondo sta cambiando.

Ignazio Corrao, del Movimento 5 Stelle, è stato confermato Deputato Europeo, eletto nella circoscrizione Italia insulare (Sicilia e Sardegna), forte dei 115 mila voti ricevuti. Un secondo mandato conquistato con più "sudore", visto la forte concorrenza interna al Movimento, basti citare l'ex Iena Giarrusso e l'imprenditrice Todde, come affermato dallo stesso Corrao da noi raggiunto per un'intervista. I temi trattati naturalmente non si sono limitati all'aspetto elettorale, ma abbiamo affrontato temi quali il rapporto con i suoi colleghi della Lega e le priorità in Europa.

Letto 967 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>