Corrao (M5S): “In Europa senza “maglie” e lottare insieme per le prerogative del nostro territorio” (VIDEO)

Siamo diversi, ma in Europa bisognerebbe andare con una sola voce per gli interessi del territorio, quali infrastrutture, pari opportunità per le nostre imprese, valorizzazione delle nostre eccellenze e le rotte commerciali cambino perché il mondo sta cambiando.

Ignazio Corrao, del Movimento 5 Stelle, è stato confermato Deputato Europeo, eletto nella circoscrizione Italia insulare (Sicilia e Sardegna), forte dei 115 mila voti ricevuti. Un secondo mandato conquistato con più “sudore”, visto la forte concorrenza interna al Movimento, basti citare l’ex Iena Giarrusso e l’imprenditrice Todde, come affermato dallo stesso Corrao da noi raggiunto per un’intervista. I temi trattati naturalmente non si sono limitati all’aspetto elettorale, ma abbiamo affrontato temi quali il rapporto con i suoi colleghi della Lega e le priorità in Europa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornata Ecologica a Campobello di Mazara: hanno partecipato oltre 300 alunni
Articolo successivoArrestato giovane mazarese per droga. Incrementati i controlli sul territorio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.