L’ Europee ad Alcamo sanciscono la nascita di Fratelli d’Italia in città

ALCAMO. Un dato che non passa inosservato, quello di Fratelli d’Italia ad Alcamo che registra quasi mille preferenze in città attestandosi, così, al di sopra del 6%. Infatti, Alcamo, registra tra le percentuali più alte di Fdi in tutta la Provincia di Trapani, arrivando ad un dato complessivo provinciale del 5,8 % con più di settemila preferenze.

Ad Alcamo, il percorso politico fu avviato già a fine Gennaio di quest’anno, con un incontro locale tra simpatizzanti e amici. Un laboratorio politico in continua evoluzione con l’intento di trovare una sintesi tra il gruppo storico di destra alcamese e un allargamento al mondo liberale e di centro.

“Siamo soddisfatti – commenta Ubaldo Ruvolo di Fdi – per questo risultato. Un buon punto di partenza per continuare a lavorare a crescere”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNicola Bambina(PD): “ringraziamo gli elettori alcamesi”. Pronti a recuperare la fiducia dei cittadini
Articolo successivoCastellammare, al via il rifacimento della segnaletica orizzontale: “Tornano le strisce pedonali in città”
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.