Il Castellammare Calcio a 5 Femminile vince la gara di ritorno dei Play Off e accede alla Finale Nazionale per la Promozione in Serie A2

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Castellammare Calcio a 5 Femminile vola in finale superando l’Altamura. Marina Piccolo e Fabiola Giglio Donne Partita Sky.

Il Castellammare C5 ha compiuto una vera e propria impresa ieri pomeriggio sul parquet del Palagrimaudo di Alcamo, battendo per 3-2 l’Altamura. Una gara bellissima che ha regalato emozioni e spettacolo. La vittoria di ieri regala alle ragazze allenate da Toti La Bianca e Rosaria Plano l’accesso alla finale nazionale per la Promozione in Serie A2.

Le formazioni:

Castellammare Calcio: F. Giglio, A.Galante, M.Piccolo, A. D’Amico, M.Cottone, C.Minaudo, C.Vainolo. All. Toti La Bianca-Rosaria Plano.

Soccer Altamura: A.Grimaldi, S.Giordano, D.Carone, M.Difonzo, V.Iccampo, M.
Mastromarino, M.Pugliese, A.Mazzilli, R.Campanelli, D.Spano. All. Vincenzo Tassielli.

Arbitri: Sigg. Bernardo Masaniello e Giorgia Mongiovì di Palermo.

Reti: 0’10 pt Maria Difonzo (A), 4°pt  Cristina Vainolo (C), 27° pt Marina Piccolo(C), 32° pt Anna D’amico(C), 34° pt Annamaria Mazzilli(A).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, al via la 7° edizione del Premio Mediterraneo Packaging
Articolo successivoMancata adesione del Sindaco al comitato tecnico per Birgi: “Musumeci non accetta il confronto istituzionale”