Salvini esibisce il Rosario. Monsignor Mogavero: “È ora di finirla”

Le parole di Salvini e l’esibizione, da parte dello stesso, del Rosario in un comizio ha avuto come conseguenza la reazione di alti esponenti del mondo cattolico e tra queste si segnalano le parole del vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Mogavero: «È ora di finirla. Non possiamo più stare zitti di fronte alle sparate di un sempre più arrogante ministro della Repubblica».

Infine lo stesso Mogavero afferma: «Non possiamo più permettere che ci si appropri dei segni sacri della nostra fede per smerciare le proprie vedute disumane, antistoriche e diametralmente opposte al messaggio evangelico. Chi è con lui non può dirsi cristiano perché ha rinnegato il comandamento dell’amore». Queste le dichiarazioni del Vescovo di Mazara del Vallo che da stamattina partecipa all’Assemblea dei Vescovi italiani a Roma.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFatture false, fallimenti pilotati e condotta estorsiva nei confronti di dipendenti italiani
Articolo successivoM5S, il Candidato Dino Giarrusso oggi a Castellammare
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.