Playoff del bel gioco, il titolo giusto per la finale tra la polisportiva Alqamah e l’ASD Bisacquino

Oggi sabato 18 maggio alle 16,00 si svolgerà, presso il Pala Grimaudo di Alcamo, la finale Playoff tra la polisportiva Alqamah e l’Asd Bisacquino.

Un evento sportivo da non perdere, perché si prospetta un match ad alta intensità e bel gioco, almeno a questo ci hanno abituato le due squadre protagoniste di un campionato combattivo e dal buon tasso tecnico. L’Alqamah è arrivata a questi playoff col piglio giusto e spera di confermare la buona annata, di contro il Bisacquino, che in questi anni ci ha abituato a prestazioni di alto livello, darà di sicuro il massimo per concludere al meglio una stagione con la ciliegina sulla torta.

Quindi sportivi, e non, potranno visionare questo match che si prospetta avvincente, recandosi al Pala Grimaudo e godersi lo sport. Ingresso gratuito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAgevolazioni fiscali per l’efficenza energetica
Articolo successivoIl veliero con la droga (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.