Castellammare, manifestazione di sensibilizzazione sulla donazione degli organi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si terrà sabato 18 maggio a partire dalle ore 16:00 presso lo stadio comunale “Giorgio Matranga” la prima manifestazione dedicata alla donazione degli organi. L’evento si aprirà con un convegno di sensibilizzazione sulla donazione degli organi a cui parteciperà un rappresentate dell’Amministrazione Comunale, il Dott. Giovanni Egitto (Dirigente Sanitario AOU G. Martino Messina), il Dott. Gabriele Di Cesaro (Cardiologo C/D ISMETT Palermo), Dott. Antonio Mercadante (Psicologo – Psicoterapeuta. UOC CRT Centro Regionale Trapianti Sicilia, ARNAS Ospedale Civico Palermo), Modera i lavori il consigliere comunale Giovanni D’Aguanno.

A seguire, dalle ore 18.00, il match di calcio tra: “Nazionale italiana donatori di organi” e la “Nazionale italiana medici”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteKick Boxing, tre medaglie d’oro per il Team di Belluardo: “Sul ring si è assistito a belle scene di sano sport”
Articolo successivoIl Liceo scientifico “G.Ferro” di Alcamo nella TOP 5 nazionale del contest “A Scuola di OpenCoesione”