“Bellezza, etica e cultura”, a Castellammare al via il contest artistico “CambiArte”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un contest artistico con la finalità di dare l’opportunità a tutti, soprattutto ai giovani, di poter esprimere le proprie abilità artistiche, nonché la capacità di lavorare in gruppo per il superamento degli ostacoli e per la realizzazione comune del risultato voluto. È questo il contest organizzato dall’Associazione Culturale “Cambiamenti”. “L’obiettivo è quello di “sollecitare i giovani ad una riflessione sul significato profondo di un atteggiamento etico e di una cultura della bellezza. Una società che ha perso l’etica è destinata a non produrre bellezza” – scrivono.

Si tratta di un contest a squadre. Il gruppo dovrà scegliere tra 7 forme d’arte per realizzare un’opera artistica che integri in maniera significativa le seguenti parole chiave: Bellezza, Etica e Cultura.

Possono partecipare tutti, ma in ogni squadra dovrà esserci almeno un under 21 (prerequisito per l’iscrizione del gruppo), le squadre non potranno essere composte da più di 10 partecipanti.

La squadra che vincerà avrà a disposizione un buono di € 500 presso l’agenzia viaggi “Scopeltour” di Castellammare del Golfo per un viaggio. Le iscrizioni sono aperte da oggi, venerdì 10 maggio 2019, a domenica 26 maggio 2019. L’evento finale si terrà presso la Villa Margherita il 15 giugno. Per partecipare basta inviare un messaggio su Messenger, al numero 3270074548 o alla mail associazionecambiamenti@gmail.com.

Per ulteriore informazioni e per leggere il regolamento clicca qui.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn DUP e un Bilancio che non fa spiccare il volo, che manca di slancio
Articolo successivoVariante urbanistica al PRG di Balata, atto di indirizzo di “Oltre” e “Forza Italia”