Domani il segretario del PD Nicola Zingaretti a Castelvetrano

CASTELVETRANO. Sarà presente domani pomeriggio a Castelvetrano il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

Zingaretti insieme al vice segretario nazionale On. Andrea Orlando, a Caterina Chinnici candidata alle elezioni europee e a Giuseppe Antoci, alle 16,00 incontrerà simpatizzanti ed elettori presso il comitato elettorale del candidato Sindaco del Pd Pasquale Calamia in via Vittorio Emanuele n. 40.

Successivamente alle 17,00 si sposterà in Piazza Matteotti per un comizio, insieme al candidato sindaco e ai candidati al consiglio comunale della lista del Partito Democratico.

“Particolarmente importante la presenza del Segretario Nazionale in occasione delle elezioni amministrative che arrivano dopo due anni di commissariamento per mafia e rappresentano una vera opportunità di svolta per Castelvetrano – si legge in una nota del locale circolo – che il Pd ha voluto cogliere a viso aperto, non solo candidando un proprio iscritto, ma presentando una lista con il proprio simbolo all’interno della quale unire esperienze e storie di sinistra”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidenti stradali nel trapanese: due morti tra Pasqua e Pasquetta
Articolo successivoMacaddino (UIL FPL): “Stabilizzare tutti i precari si può, intervenga Surdi” (VIDEO)