Chiusa per frana parte della ss 187 che porta alla stazione ferroviaria di Castellammare e Alcamo Marina

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Una parte del costone calcareo è franato questa mattina sulla strada statale 187 direzione Alcamo Marina-Castellammare del Golfo, subito dopo il ponte del fiume San Bartolomeo, in prossimità dello svincolo per via Plaja.

La strada al momento risulta bloccata da alcune transenne. Il Sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Rizzo, si è recato alle prime luci della mattina sul luogo della frana insieme ai Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e gli operai dell’Anas, disponendo la chiusura a titolo precauzionale e prevedendo una deviazione.

Creato bypass che attraversa la Playa. Dopo un primo monitoraggio del costone intensificheremo i controlli sulla viabilità. Costituiremo una unità di crisi per verificare la sicurezza di tutta la zona“.

Inoltre, è stato predisposto un servizio di potenziato del vigili urbani di Castellammare del Golfo sul tratto in questione, proprio a ridosso delle festività di Pasqua e Pasquetta in cui si prevede un’alta intensità del traffico veicolare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControlli della Guardia Costiera di Palermo ad ambulanti ed esercizi commerciali
Articolo successivoRevocati i domiciliari al dirigente dell’ufficio tecnico di Castellammare del Golfo e a due imprenditori