Alcamo Futsal pareggia sul campo del San Giovanni Gemini Futsal

Pubblicato: venerdì, 12 aprile 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ventiquattresima giornata di campionato in serie c2, l’Alcamo Futsal è impegnato nella delicata trasferta in casa del San Giovanni Gemini Futsal. La partita inizia con i bianconeri che partono subito forte e si portano avanti con il gol di La Russa, risultato di 0-1. I padroni di casa reagiscono subito e trovano il gol del pareggio. I bianconeri provano a portarsi nuovamente avanti ma sono i padroni di casa a trovare il gol del vantaggio, risultato di 2-1 con il quale si chiude la prima frazione di gioco. La ripresa inizia con i padroni di casa che si rendono pericolosi e trovano il gol del 3-1. L’ Alcamo Futsal peró trova una grande reazione, e prima accorcia con Milazzo, poi pareggia, ancora con Milazzo, risultato di 3-3. I padroni di casa provano a reagire, ma è ancora Milazzo a trovare il gol e fissare il punteggio sul 3-4. Minuti finali di grande sofferenza per gli ospiti, con i padroni di casa che cercano il pareggio, Gaglio riesce a parare un calcio di rigore, ma i padroni di casa trovano ugualmente il pareggio a tempo scaduto, la partita si conclude 4-4. Occasione persa e playoff quasi in archivio per la squadra bianconera che ha giocato una buona partita cedendo solo nel finale. Appuntamento a sabato prossimo, per l’ultima partita casalinga della stagione, contro il Cittá di Canicattì.

Salvatore Milazzo (vicecapitano Alcamo Futsal):
"È stata una bella partita, giocata a viso aperto, tra 2 squadre che per motivi diversi cercavano i 3 punti, presi 3 gol per nostra disattenzione, a noi va il merito di non aver mollato e ribaltato la partita. Peccato per il gol del pareggio subito allo scadere".
Comunicato
Letto 365 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>