Raccolta dell’umido. “Limitare i disagi per la cittadinanza e dare certezza dei giorni di raccolta”

Pubblicato: martedì, 9 aprile 2019
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Problematica raccolta dell'umido l'Amministrazione comunale interviene per limitare i disagi.

In un comunicato del Comune di Alcamo si legge: "Al fine di limitare i disagi per la cittadinanza e dare certezza dei giorni di raccolta dell’organico, l’Amministrazione ha deciso, momentaneamente di rispettare la suddivisione delle zone “verde e azzurra” anche per la raccolta dell’organico".

Questi i turni e i giorni: nelle zone della Città dove la carta si raccoglie il martedì e la plastica il giovedì (zona Verde) l’organico passerà MERCOLEDi' 10 aprile e LUNEDI’15 APRILE di MATTINA.

Mentre nelle zone della Città dove la plastica si raccoglie il lunedì e la carta il mercoledì (zona Azzurra) l’organico sarà raccolto venerdì 12 Aprile e mercoledì 17 APRILE sempre al mattino.

Il comunicato si conclude con un auspicio e un impegno, cioé "che la situazione possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile, sarà nostra cura aggiornare la cittadinanza".

Letto 730 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>