Marsala, trovato morto Genna

Pubblicato: martedì, 9 aprile 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il ragazzo era scomparso sabato scorso

E’ stato ritrovato poco prima delle ore 13.00 di oggi, il corpo senza vita di Giovanni “Gianni” Genna, il 27enne marsalese di cui si erano perse le tracce la notte tra sabato e domenica. Il cadavere del giovane è stato ritrovato in Contrada Ciavolotto/Digerbato, a mezzo chilometro circa dal locale in cui era stato avvistato l’ultima volta, sabato sera, in compagnia di un gruppo di amici.

Il corpo è stato ritrovato adagiato su un terreno sterrato, sotto un albero di ulivo posizionato tra due serre, dietro un casotto, in una piccola stradina. Sul volto del giovane le tracce di alcune tumefazioni. Per il resto, il corpo era completamente vestito, con gli stessi indumenti indossati la sera della scomparsa. A ritrovarlo è stata una squadra mista, composta da Vigili del Fuoco, finanzieri e un volontario di Protezione Civile.

Sono in arrivo sul posto il medico legale e il magistrato. Allo stato attuale, non ci sono elementi che possano consentire una ricostruzione dell’accaduto. Tantissimi i cittadini sul posto, mentre le forze dell’ordine hanno isolato la zona.

Sabato notte Gianni era stato visto l’ultima volta nei pressi di un locale, dove, era andato in macchina con amici. Il giovane al momento della scomparsa vestiva con un paio di jeans e una maglietta di colore blu e un giubbotto nero. Era alto un metro e ottanta, capelli castani.

*fonte marsalalive.it

Letto 3467 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>