Riaperto, dopo le polemiche, il parcheggio interrato di piazza Bagolino

ALCAMO. Parcheggio sotterraneo di piazza Bagolino riaperto stamattina dopo la chiusura per mancanza di estintori avvenuta nei giorni scorsi, assenza denunciata in un’interrogazione presentata dal Consigliere Calandrino e attraverso una comunicazione del Consigliere Pitò.

La riapertura si deve alla posa degli estintori, come ci ha confermato il dirigente Venerando Russo, e inoltre ci ha informati che sarà fatta una modifica agli orari di apertura, infatti il parcheggio dovrebbe chiudere alle 22.00. Inoltre, un altro particolare è l’ordinanza della Polizia Municipale che vieta l’ingresso alle due ruote, come si evince pure dal cartello posto all’entrata del parcheggio e come confermatoci dal Comandante della polizia Municipale, Giuseppe Fazio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteZone a traffico limitato e parcheggi per i residenti, al via gli incontri di quartiere
Articolo successivoOperazione Artemisia: il commento del segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.