Di Maria (M5S): “Castiglione partorisce l’ennesimo spreco di denaro pubblico”

Pubblicato: martedì, 19 marzo 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

"Se c'è una cosa che l'Amministrazione Castiglione sa fare bene è: lasciare i lavori incompiuti". Inizia così un comunicato del Consigliere Comunale Di Maria, Campobello di Mazara, il destinatario è il Sindaco Castiglione.

btf

Continua il Comunicato: "Così dopo aver lasciato i rifiuti in spiaggia, abbandonato i cittadini, residenti nella zona compresa tra la via Londra e la via 141° ovest, al buoi da 4 mesi, interrotto i lavori del campo sportivo, in via O. Cappuccini, nei pressi del numero civico 30, dopo aver eseguito dei lavori di riparazione di una conduttura idrica comunale, dalla quale fuoriusciva dell'acqua, ha dimenticato, da più di un anno, di ripristinare il manto stradale. I cittadini, residenti in tale zona, hanno chiesto il nostro intervento. Puntuali, come sempre, abbiamo inviato una segnalazione nella quale abbiamo chiesto al Sindaco ed al Dirigente di ripristinare il manto stradale, che, lasciandolo divelto, potrebbe essere causa di pericolo per pedoni e per le autovetture. Non ci sorprende il “modus operandi” della pessima amministrazione a guida Castiglione, buona solamente a spendere. Infatti, il Sindaco, non contento dei soldi spesi per le manifestazioni estive, costate la bellezza di 55 mila 650 euro (i concerti di Lisa e Incudine “appena” 16 mila euro), “partorisce” l'ennesimo spreco di denaro pubblico, nominando esperto il Dott. Giuseppe Stallone in materia di Protezione Civile e di Programmazione Sviluppo Turistico del Territorio. Sul Dott. Stallone, degnissima persona e serio professionista, non abbiamo nulla da dire, vorremmo, invece, conoscere, le motivazioni che hanno spinto il Sindaco a concedergli il compenso mensile di mille euro, considerato che in precedenza lo aveva nominato per la stessa carica a titolo gratuito. L'imminente campagna elettorale potrebbe essere una risposta al nostro quesito??? Siamo fermamente convinti che con un bilancio precario, come quello del nostro comune, sia fuori luogo spendere altro denaro per nominare degli esperti, soprattutto quando ci si sente dire dal primo cittadino che, per i servizi alla città, ad esempio tappare buche, soldi non ce ne sono. In ragione di ciò possiamo affermare che il Sindaco sia un IRRESPONSABILE !!!".

Letto 352 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>