Ultimo giorno di carnevale a Castellammare

Pubblicato: martedì, 5 marzo 2019
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Il sindaco: “Dopo la grandissima partecipazione di domenica invito anche oggi tutti i cittadini ad essere presenti per un momento di allegria e condivisione”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “Dopo la grandissima partecipazione di domenica invito anche oggi tutti i cittadini ad essere presenti alla sfilata che conclude i festeggiamenti per il carnevale. Tantissimi cittadini, come non accadeva da anni, sono tornati in piazza per un momento di allegria e condivisione dando vita ad un’atmosfera gioiosa nel centro storico. Non possiamo che esserne soddisfatti e, nel ringraziare tutti quelli che con amore e sacrifico si sono spesi e stanno animando anche in queste ore la nostra città, invito tutti a partecipare e supportare l’organizzazione con quell’unione d’intenti che porti nuovamente la nostra Castellammare ad essere viva e a sviluppare il senso di comunità”.

Lo afferma il sindaco Nicola Rizzo invitando a partecipare all’ultima giornata di manifestazioni carnascialesche previste per oggi martedì 5 marzo.  Proloco e Comune in collaborazione con associazioni ed attività locali anche per oggi Martedì 5 marzo, ha previsto lasfilata con carri allegorici e tradizionali tamburi siciliani, gruppi in maschera, musica, balli serali in piazza e degustazioni gratuite che già domenica 3 marzo ha fatto registrare un’alta presenza di pubblico.

Oggi, martedì 5 marzo, dalle ore 16,30, torneranno a sfilare i carri e le tradizionali percussioni dei tamburi siciliani in via Francesco Crispi e nel principale corso Garibaldi. Alle ore 20 in corso Mattarella la degustazione gratuita di panini con salsiccia e dalle ore 21 la ballata di carnevale in piazza che conclude le manifestazioni del carnevale.

Letto 825 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>