L’Alcamo Futsal cede alla seconda in classifica

Diciannovesima giornata di campionato in serie C2, l’Alcamo Futsal è di scena a Canicattì, dove affronta l’Atletico Canicattì, squadra che occupa la seconda posizione in classifica.
L’Alcamo Futsal dopo una breve fase di studio si porta in vantaggio con il gol di Milazzo, risultato di 0-1.
I padroni di casa reagiscono subito e trovano prima il gol del pari e subito dopo si portano in vantaggio, risultato di 2-1.
I bianconeri reagiscono, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in gol altre due volte, il primo tempo si conclude così con il punteggio di 4-1.
La ripresa inizia ancora con i padroni di casa che fanno la partita e che vanno altre due volte in gol, sul risultato di 6-1 arriva una piccola reazione dei bianconeri che vanno in gol con Caradonna.
Il Canicattì peró si dimostra squadra solida e va ancora in gol portando il risultato sul 7-2.
Nel finale di gara i ragazzi di mister Gottuso mollano la presa e i padroni di casa legittimano il vantaggio andando altre tre volte in gol, la partita si conclude con un eloquente punteggio di 10-2.
Continua il mal di trasferta per i bianconeri, che anche se hanno giocato contro un’ottima squadra potevano sicuramente fare qualcosa in più, adesso, per rimanere agganciati alla zona playoff non si può più sbagliare, iniziando già dalla partita di sabato prossimo, quando ad Alcamo arriverà l’Ares Menfi.

Caradonna Walter (giocatore Alcamo Futsal):
“Per quanto riguarda la partita non c’è molto da dire, abbiamo tenuto i primi 15 minuti giocando con grande intensità, poi hanno meritato loro con il proprio gioco e soprattutto con i propri schemi, sono un ottima squadra, forse la più forte che abbiamo incontrato. Adesso testa alla prossima partita perché con il Menfi ci giochiamo un pezzo di play off e non possiamo più sbagliare, conta solo vincere in casa nostra”.