Neve e vento, i danni del maltempo anche in Piazza della Repubblica (FOTO e VIDEO)

Rami di grande dimensione divelti dal tronco, questi i danni in Piazza della Repubblica procurati dal forte vento e da altri eventi atmosferici

Il forte vento e la neve che ha colpito Alcamo hanno fatto danni anche in Piazza della Repubblica, infatti raffiche di vento, tali da muovere anche oggetti di media pesantezza, hanno fatto cadere alcuni rami, anche di grande dimensione (Come potete vedere nelle foto e nel video), molto probabilmente già provati dall’eccezionale neve che era caduta sul territorio alcamese. Questo scenario oggi si può notare alla luce del sole, infatti il meteo sembra essere più clemente, così ora la palla passa a chi deve togliere questi rami.

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’Assessore Stefano Alessandra e ci ha detto che già gli operai sono in azione; inoltre gli abbiamo chiesto a quando la potatura e ci ha risposto che a brevissimo inizierà.

Nel video i rami caduti e la nevicata che ha imbiancato Alcamo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo Futsal batte, in casa, l’Ad Maiora Prizzi
Articolo successivoFoligno, contrastare razzismo moltiplicando i ponti del dialogo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.