L’Alcamo Futsal batte, in casa, l’Ad Maiora Prizzi

Pubblicato: lunedì, 25 febbraio 2019
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Diciottesima giornata di campionato in serie C2, l'Alcamo Futsal dopo la sconfitta nel derby, ospita l'ostico Ad Maiora Prizzi. La partita inizia con i bianconeri subito in pressione, dopo qualche tentativo andato a vuoto si portano in vantaggio con il gol di La Russa, risultato di 1-0. Gli ospiti accusano il colpo, e l'Alcamo Futsal ne approfitta andando ancora in gol, prima con un eurogol di Milazzo e poi con Cruciata, il primo tempo si conclude con il risultato di 3-0. La seconda parte di gara inizia sempre con i bianconeri proiettati in attacco, andando ancora in gol con Milazzo, Parrino e poi ancora Milazzo, risultato di 6-0. Gli ospiti provano una reazione, ma l'Alcamo Futsal va altre due volte in gol, con La Russa prima e con Cruciata poi, portando il risultato sull'8-0. Nei minuti finali gli ospiti trovano il gol dell'8-1, ma ci pensa Caradonna ad allungare nuovamente e portare il risultato sul 9-1 finale. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Gottuso, che giocano una grande gara che non è mai stata messa in discussione, reazione importante dopo la sconfitta nel derby, adesso testa a sabato prossimo, quando l'Alcamo Futsal sarà impegnato nella difficile trasferta di Canicattì, in cui affronterà l'Atletico Canicattì, secondo in classifica.

Francesco Parrino (giocatore Alcamo Futsal):

"Siamo molto contenti della nostra prestazione, abbiamo dominato la partita sia mentalmente che fisicamente, rischiando poco e niente, ottima reazione dopo la sconfitta nel derby. Adesso non dobbiamo mollare e cercare di fare risultato sabato prossimo a Canicattì, dove sappiamo che servirà una grande prestazione da parte di tutti".

Letto 362 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>