Prezzo del latte e problematiche dell’agricoltura, un impegno della Regione (VIDEO)

Un incontro a Palazzo D’Orleans per il prezzo del latte, ma anche per discutere di soluzioni che possano dare respiro all’agricoltura

Un’agricoltura che certo non gode di ottima salute, per varie ragioni, quindi necessarie degli interventi sia dal punto di vista politico che imprenditoriale. Argomento che è stato oggetto di un incontro in Regione dove è stata affrontata la vicenda “protesta del latte” e inoltre le problematiche che attanagliano l’agricoltura siciliana. Dell’incontro e del settore agricolo abbiamo parlato con il Presidente della CIA Sicilia Occidentale, Antonio Cossentino, che si è dichiarato positivo in riferimento all’incontro, anche se ancora si aspettano fatti concreti dopo le parole che hanno indicato l’impegno dell’Assessore Bandiera e del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa scrittura come veicolo di integrazione: “I migranti non sono numeri, ma esseri umani”
Articolo successivoCalci e schiaffi ai bambini, un anno di sospensione per 3 maestre di Partinico. VIDEO
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.