Randes torna in A1 nelle fila del Gaeta

Il portiere alcamese Gabriele Randes torna a giocare in A1, con la formazione del Gaeta.

Gabriele Randes 21 anni aveva scelto di restare nella formazione del Valentino Ferrara Benevento, nonostante le numerose richieste ricevute al termine della scorsa stagione per concludere i suoi studi universitari nella cittadina Sannita.
Ora la scelta di accettare la richiesta del Gaeta, con il portiere alcamese che continuerà a studiare e ad allenarsi a Benevento per poi raggiungere la sua nuova squadra il venerdì per gli impegni di campionato.
Gabriele Randes nonostante la giovanissima età ha già disputato tre campionati di A1, una con la Th Alcamo e due nella Valentino Ferrara Benevento.
Per lui anche sei presenze con la nazionale maggiore oltre a più di 40 presenze tra le nazionali under 18 e Under 20.
” Intanto vorrei ringraziare la dirigenza del Valentino Ferrara per avermi dato la possibilità di poter accettare l’offerta del Gaeta che mi consente da subito di tornare in A1, poi un grande ringraziamento a mister Oriani per il lavoro svolto con me in questi mesi, e un grosso abbraccio ai miei giovani compagni di squadra “, ha dichiarato Gabriele Randes.
Il portiere alcamese potrebbe debuttare già sabato prossimo nella trasferta di Merano, dove sarà impegnato il Gaeta.
Così dopo aver incrociato la Th Alcamo in A2, la sua ex squadra allenata dal padre Benedetto , Gabriele Randes nel corso del girone di ritorno del campionato di A1, si ritroverà di fronte il cugino Vincenzo, 19enne terzino del Cingoli formazione marchigiana dove tanto bene sta facendo il talentuoso giocatore alcamese, per un derby tutto da seguire in casa Randes.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProgetti di pubblica utilità per i cittadini in condizione di disagio economico, interrogazione dell’opposizione
Articolo successivoUna prima seduta dell’anno del Consiglio Comunale “movimentata”. Interrogazioni e Regolamento.