M5S Alcamo: “Nessuna approvazione della nuova rete ospedaliera siciliana. Non possiamo accettare annunci tanto baldanzosi quanto infondati”

“Purtroppo non vi è stata ancora nessuna approvazione della nuova rete ospedaliera siciliana, a differenza di quanto hanno dichiarato Musumeci e Razza”. Ad esprimersi così il Movimento 5 Stelle di Alcamo, che in un comunicato continua:

“Il Ministero della Salute ha dato un parere positivo condizionato all’adempimento di una serie di azioni fondamentali che riguardano per esempio i pronto soccorso, i punti nascita e la rete dell’emergenza territoriale, senza le quali non può esserci alcun via libera, perché sono condizione fondamentale per la qualità del servizio e la sicurezza delle cure per i cittadini. Non si parla di dettagli ma di sostanza”.

“Gli ospedali e tutta la sanità sono una cosa seria – conclude il M5S – non possiamo accettare annunci tanto baldanzosi quanto infondati, che creano illusioni ai cittadini, che oggi più che mai hanno bisogno di concretezza e non di promesse”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteÈ finita questa vergogna Europea
Articolo successivoLa Polizia di Stato arresta pusher nel centro di accoglienza di Salemi (VIDEO)