Alcamo Futsal vs San Vito Lo Capo finisce in pareggio

Recupero della decima giornata di serie C2, arriva ad Alcamo l’ostico San Vito lo Capo.
La partita inizia con i padroni di casa che cercano il vantaggio e dopo qualche tentativo trovano il gol dell’1-0 con La Colla.
L’Alcamo Futsal cerca il raddoppio ma gli ospiti si difendono bene e riescono a rendersi pericolosi e trovare prima il gol de pari e poi quello del vantaggio, risultato di 1-2.
I bianconeri non ci stanno e dopo aver sventato qualche tentativo degli ospiti trovano il gol del pari con Vilardi e allo scadere del primo tempo si portano in vantaggio con Milazzo, il primo tempo si conclude 3-2.
La ripresa inizia con le squadre che si affrontano a viso aperto e ci sono azioni da entrambe le parti, fino al gol del pareggio del San Vito.
Nel finale i bianconeri sprecano una grande occasione e la partita si conclude con il pareggio.
Risultato giusto per quello che si è visto in campo, resta solo il rammarico per i ragazzi di mister Gottuso, di non aver chiuso la gara nel finale.
Appuntamento a sabato prossimo, quando l’ Alcamo Futsal sarà di scena a Canicattì, contro il fanalino di coda, Città di Canicattí.

Dario Vilardi (giocatore Alcamo Futsal):
“Abbiamo giocato un ottima partita, dominando per lunghi tratti, purtroppo non siamo stati concreti nei momenti decisivi e la partita è finita in parità.
Peccato per l’ occasione che ho avuto nel finale, che non sono riuscito a concretizzare per stanchezza.
Siamo contenti della prestazione, specialmente contro un ottima squadra come il San Vito, resta il rammarico per il risultato, ma proveremo a rifarci già sabato prossimo”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBando straordinario per la selezione di 613 volontari
Articolo successivoAssistenza anziani non autosufficienti: un voucher per garantire la permanenza o il ritorno in famiglia