Riconoscimento nazionale per “Animale Sociale” del cantautore Alessio Alessandra (VIDEO)

Al sesto posto nella Top 20 2018 di Musica Map, un riconoscimento alla passione del cantautore Alessio Alessandra

Passione, testi mai banali e musica del cuore hanno fatto sì che Alessio Alessandra, con l’album “Animale Sociale”, sia stato inserito, al sesto posto, nella Top 20 del 2018 di Music Map, una rivista nazionale specialistica in musica, specialmente quella “indipendente”. Naturalmente compiaciuto il cantautore, che comunque già pensa ad un nuovo progetto che camminerà parallelamente al progetto che fino ad ora gli ha portato grandi soddisfazioni e di conseguenza riconoscimenti. Del 2018 pieno di successi e del 2019, che si prospetta pieno di grandi novità e sorprese, abbiamo parlato con Alessio, non trascurando tematiche che sono una caratteristica delle sue canzoni, cioé quelle imprescindibilmente legate alla vita “vissuta”, che sfata il falso mito dell’uguaglianza cantautore=noia, specialmente in riferimento ai testi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteButera: “Nessun rincaro per l’acqua. Il sistema è uguale a quello che è stato utilizzato per la TARI”
Articolo successivoCastellammare, stabilizzazione dei precari: pubblicati bandi per 99 lavoratori
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.