Pulizia della spiaggia, trovato di tutto

Pubblicato: lunedì, 24 dicembre 2018
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

Si parla spesso della pulizia della spiaggia e degli abbandoni di rifiuti nella stessa. Trovata plastica e non solo.

Il rispetto dell'ambiente dovrebbe essere un principio fondamentale, ma purtroppo non è così, ne è testimonianza il ritrovamento di plastica (cannucce per bibite, sacchetti, posate, ecc...) sulla spiaggia di Alcamo Marina, a mettere in evidenza ciò la pulizia svolta dall'Associazione FareAmbiente. Pulizia che era stata lanciata durante il convegno del 11 Dicembre svoltosi al Centro Congresso Marconi.

Purtroppo questa pulizia mette ancora una volta in evidenza la poca attenzione verso l'ambiente e il poco rispetto per gli altri e se stessi. Tutto questo è prova che sarà necessario rinvigorire la già incessante opera di sensibilizzazione portata avanti dalle associazioni ambientaliste come Fare Ambiente, per non distruggere posti belli e che sono vitali per quell'equilibrio che è necessario anche per la difesa della vita umana, quindi sarebbe necessario il rispetto di tutti per non danneggiare l'ambiente che ci circonda e che ci abbraccia con "amore" con le sue meraviglie.

 
Letto 1453 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>