Alcamo Futsal batte, in casa, il S. Giovanni Gemini

Undicesima giornata di campionato in serie C2, l’Alcamo Futsal ospita l’ostico S. Giovanni Gemini Futsal che nello scorso turno è riuscito ad avere la meglio sulla capolista Alqamah.
La partita inizia con i padroni di casa che partono subito forte e che costruiscono diverse palle gol senza però riuscire a concretizzarle, alla fine è l’ultimo arrivato in squadra, Caradonna, su assist di Mazzara, che sblocca il risultato portando in vantaggio i bianconeri, risultato di 1-0.
Passano pochi minuti e Caradonna restituisce il favore a Mazzara mandandolo in gol per il 2-0.
Su una disattenzione difensiva gli ospiti trovano il gol del 2-1 che li tiene in gara.
A pochi secondi dalla fine arriva il gol di Parrino che si “beve” in dribbling tre avversari, il portiere e un paio di compagni prima di entrare in porta con la palla mandando così le squadre a riposo con il doppio vantaggio per gli Alcamesi.
La ripresa inizia sempre con i padroni di casa che cercano di aumentare il vantaggio, ma su un grave errore di Milazzo sono invece gli ospiti che trovano il gol del 3-2, l’Alcamo Futsal non si abbatte e ricomincia a macinare gioco, Milazzo si fa perdonare per il suo errore siglando il gol del 4-2.
Gli ospiti cercano di reagire ma è ancora l’Alcamo Futsal ad andare in gol con La Colla, portando il punteggio sul 5-2, prima che gli ospiti riescano nuovamente ad accorciare le distanze e portarsi sul 5-3.
Nonostante la reazione è sempre l’Alcamo Futsal a fare la partita e a trovare ancora il gol prima con una splendida rete di La Colla che direttamente su rinvio di Gaglio beffa il portiere avversario con un pallonetto al volo, poi con Parrino, Caradonna e ancora Parrino, la partita si conclude con il risultato di 9-3.
Grande prestazione dei ragazzi di mister Gottuso, che hanno ampiamente dimostrato che in casa è tutta un’altra storia.
Appuntamento a dopo le festività Natalizie, per il recupero della partita contro il San Vito lo Capo.

Attilio Gottuso (Allenatore Alcamo Futsal):
“Era importante vincere questa partita per chiudere l’anno con una vittoria e risollevare un po’ il morale, nella speranza che nel proseguo della stagione e nell’inizio nel nuovo anno possiamo recuperare tutti i giocatori infortunati in modo da poter proseguire il campionato nei migliori dei modi e finalmente uscire da questa situazione precaria di organico, adesso ci godiamo questa settimana di riposo in vista del recupero del 5 gennaio contro il San Vito”.

Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRizzo: “La politica delle carte in regola”
Articolo successivoPulizia della spiaggia, trovato di tutto