Tumbarello (UIL): “Più i giorni passano, più Birgi rischia di chiudere. Un danno per l’economia e per i lavoratori”

Forti preoccupazioni espresse dalla UIL Trapani per la vicenda che interessa l’aeroporto di Birgi, un danno per l’economia e i lavoratori.

Continua il nostro “viaggio” che riguarda l’aeroporto di Trapani “Vincenzo Florio-Birgi”. Abbiamo contattato il segretario Provinciale della UIL, Tumbarello, che ha espresso preoccupazione, perché a rischio posti di lavoro. Una preoccupazione che già si è manifestata, ci dice Tumbarello, a dicembre dell’anno scorso “sia per il rifacimento della pista, sia perché Rynair ha dimezzato i voli già ci eravamo mossi per salvaguardare i posti di lavoro”.

Ma sentiamo tutti i dettagli nell’intervista

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConcerti di Natale. Di scena l’arte dell’Orchestra sinfonica e il coro Polifonico del Liceo Statale “V. Fazio Allmayer”
Articolo successivoSi è insediato il nuovo commissario straordinario dell’ASP di Trapani, Fabio Damiani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.