Concerti di Natale. Di scena l’arte dell’Orchestra sinfonica e il coro Polifonico del Liceo Statale “V. Fazio Allmayer”

Concerti di Natale, quinto appuntamento con l’Orchestra sinfonica e il coro Polifonico del Liceo Statale “V. Fazio Allmayer”.

ALCAMO. Un evento emozionante perché rappresenta il punto più alto del lungo percorso che, nel tempo, magicamente, ha visto nascere gradualmente un’intera orchestra sinfonica ed un coro polifonico di grandi qualità, dei quali la nostra comunità ed il nostro territorio possono andare fieri.

Naturalmente soddisfatto il Preside Picciché che dichiara: “Desidero ringraziare tutti coloro che hanno creduto fin dall’inizio in un sogno che oggi potete vedere ed ascoltare nella sua piena realizzazione. La creatività è un dono e non possiamo escludere altre piacevoli sorprese. Un vivo ringraziamento desidero esprimere nei confronti dei nostri meravigliosi docenti, degli entusiasti ragazzi, dei loro genitori, dei miei collaboratori, dello staff e di tutto il personale della scuola, che mi hanno sempre sostenuto”.

L’evento si svolgerà Giovedì 20 Dicembre, alle ore 18.30, presso la Basilica Santa Maria Assunta di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAuto in fiamme in centro a Castellammare del Golfo (FOTO)
Articolo successivoTumbarello (UIL): “Più i giorni passano, più Birgi rischia di chiudere. Un danno per l’economia e per i lavoratori”