Il bilancio dei primi sei mesi di Amministrazione, Rizzo incontra la città   

1351

Il sindaco e la giunta incontrano i cittadini al castello

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco e la giunta incontrano la cittadinanza al castello per informare sull’attività dell’amministrazione a sei mesi dall’insediamento a palazzo Crociferi.

Venerdì 21 dicembre 2018, alle ore 17, nella sala conferenza del castello arabo normanno il sindaco Nicola Rizzo e gli assessori Giuseppe Cruciata (vice sindaco), Maria Tesè, Enza Ligotti e Giacomo Frazzitta renderanno conto alla cittadinanza -come dalla denominazione dell’incontro “Sindaco, lei mi deve rendere conto”- su quanto fatto in questi primi mesi di attività governativa.

“Circa un mese e mezzo dopo l’insediamento, a fine luglio, ho incontrato i cittadini facendo presente che questa amministrazione comunale avrà un confronto leale e costante con tutta la nostra comunità. Sei mesi dopo abbiamo già fatto  passi avanti su alcuni problemi atavici della nostra città ed è giusto che i cittadini siano messi al corrente- afferma il sindaco Nicola Rizzo-.L’amministrazione lavorerà sempre con correttezza e trasparenza poiché il rispetto delle regole, come farò presente in apertura dell’incontro di venerdì, porta ad una gestione della cosa pubblica produttiva ed a beneficio di tutti. Occorre acquisire, gradualmente e con esempi concreti, una mentalità diversa perché tutti possano trarne beneficio. Parlerò quindi di come siamo intervenuti su problemi ed emergenze, di come abbiamo lavorato per la complicata questione dei lavori al porto, del primo e secondo stralcio, degli incontri per sbloccare i lavori per il depuratore, degli interventi nel settore idrico ed affronterò argomenti come la pulizia della nostra città e la viabilità. Anche gli assessori renderanno conto di quanto fatto in questi primi mesi, spiegando come hanno lavorato e su quali problemi e settori sono intervenuti. Invito i cittadini ad essere presenti per essere informati ed anche per chiedere eventuali delucidazioni. Sarà anche l’occasione -conclude il sindaco Nicola Rizzo- per scambiarci di presenza gli auguri di Natale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’iacp di Trapani si è dotato della nuova piattaforma telematica di negoziazione E-procurement
Articolo successivoConsiglio Comunale d’urgenza ad Alcamo. All’Ordine del Giorno: Fogne, Parco Giochi, debiti fuori bilancio e rinnovo accordo