Eccellenza, il riassunto del  girone “A” d’andata dell’Alcamo e del Castellammare

Il girone d’andata è andato ufficialmente in archivio ieri, domenica 16 dicembre. Sono andate via le prime quindici giornate del campionato d’eccellenza girone “A”. Quindi è possibile fare un bilancio sulla prima parte della stagione del Castellammare Calcio 94 e dell’Alba Alcamo. Ecco il bilancio e le statistiche del girone d’andata per le due squadre:

Alba Alcamo: ottava stagione in Eccellenza per la squadra guidata dal mister Riccardo Chico. Dopo le prime quindici giornate si trova in ottava posizione con 21 punti, sopra di 4 punti dalla zona play-out e 5 punti dalla zona play-off. Le statistiche di queste 15 partite sono 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, 14 reti fatte e 13 subite. La miglior vittoria in questa prima parte di stagione è stata in trasferta contro la Nuova Città di Caccamo con un risultato per 1-4. Invece la peggior sconfitta, dentro casa, contro il Mazara Calcio per 0-3.

Castellammare Calcio 94: la neo promossa dal campionato di promozione, guidata da mister Giuseppe Mione, dopo le 15 giornate del girone d’andata si trova in nona posizione con 19 punti, sopra di 2 punti dalla zona play-out e 7 punti dalla zona play-off. Le statistiche di queste 15 partite sono 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, 17 reti fatte e 27 subite. La miglior vittoria, in trasferta, contro il Geraci per 0-2. Invece la peggior sconfitta, sempre in trasferta, contro la seconda forza del campionato Canicattì per 7-0.

Il derby d’andata tra il Castellammare Calcio 94 e l’Alba Alcamo si è concluso con un pareggio a reti inviolate.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCalcio a 5 femminile, pareggio tra Cus Unime e asd Castellammare
Articolo successivoLa tennista alcamese, Annalisa Calandra, riceve il premio “Fair Play 2018” alla Festa del Tennis di Palermo (FOTO)