Marsala, identificato il pirata della strada che aveva investito due minorenni

Pubblicato: sabato, 15 dicembre 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
 

MARSALA. Nella giornata di ieri, il personale del Commissariato di P.S. di Marsala, a seguito di incessante attività info-investigativa orientata a risalire all’ignoto autore che nella notte di giovedì aveva investito due cittadini minorenni di nazionalità gambiana sulla SS. 115, uno dei quali ancora in gravi condizioni di salute, è riuscito a risalire all’ignoto autore.

In particolare, dopo avere individuato il tipo e il modello dell’autovettura coinvolta nel sinistro stradale, il personale operante si è messo alla ricerca della stessa, controllandone diverse, al fine di verificarne lo stato di conservazione e l’eventuale presenza di danni che lasciasse presumere un coinvolgimento in un incidente stradale.

Dopo diversi tentativi, finalmente veniva individuata quella coinvolta, ben conservata in un garage, vistosamente danneggiata e con alcune parti mancanti nella parte anteriore, tra cui la griglia centrale del paraurti, coincidenti con  quelle che erano state ritrovate sul luogo del sinistro.

Il soggetto che si è dato alla fuga, denunciato in stato di libertà, ha “giustificato” il suo comportamento, affermando che si trovava in uno stato confusionale.

Letto 681 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>