Calcio a 5 femminile, il Castellammare prepara la trasferta contro il Cus Unime

MESSINA. Ripresa degli allenamenti per il Castellammare Calcio a 5 femminile che prepara la delicata trasferta di domenica prossima. Infatti, dopo la sosta del Campionato di Serie C,in programma vi sarà il big match della 8° Giornata in quel di Messina, le ragazze di Alice Galante se la vedranno con il forte Cus Unime di Tizy Impoco.

La formazione castellammarese è reduce da 5 vittorie consecutive, in sei gare disputate e avendo già osservato il turno di riposo, si trova al 2° posto a quota 15 punti a sole tre lunghezze dalla capolista Olympia Zafferana.

Buon momento di forma per la compagine seguita da Toti La Bianca e Rosaria Plano, tecnici esterni che possono contare su un roster ben assortito con Anna D’amico e Marina Piccolo in ottima condizione.

Il Cus Unime si trova al 3° posto ad una sola lunghezza, reduce da 4 vittorie e due pareggi, ancora imbattuta, formazione solida, ottimo gruppo che gioca un buon calcio a 5 e ha nel bomber Francesca Bertino la punta di diamante. Fischio di inizio alle ore 18.00 al Palanebiolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, l’opposizione chiede la “riattivazione permanente dei pagamenti ticket sanitari presso l’Asp”
Articolo successivoNatale Mediterraneo, gli eventi della settimana a Trapani