Calcio a 5 femminile, il Castellammare prepara la trasferta contro il Cus Unime

Pubblicato: giovedì, 13 dicembre 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MESSINA. Ripresa degli allenamenti per il Castellammare Calcio a 5 femminile che prepara la delicata trasferta di domenica prossima. Infatti, dopo la sosta del Campionato di Serie C,in programma vi sarà il big match della 8° Giornata in quel di Messina, le ragazze di Alice Galante se la vedranno con il forte Cus Unime di Tizy Impoco.

La formazione castellammarese è reduce da 5 vittorie consecutive, in sei gare disputate e avendo già osservato il turno di riposo, si trova al 2° posto a quota 15 punti a sole tre lunghezze dalla capolista Olympia Zafferana.

Buon momento di forma per la compagine seguita da Toti La Bianca e Rosaria Plano, tecnici esterni che possono contare su un roster ben assortito con Anna D'amico e Marina Piccolo in ottima condizione.

Il Cus Unime si trova al 3° posto ad una sola lunghezza, reduce da 4 vittorie e due pareggi, ancora imbattuta, formazione solida, ottimo gruppo che gioca un buon calcio a 5 e ha nel bomber Francesca Bertino la punta di diamante. Fischio di inizio alle ore 18.00 al Palanebiolo.

Letto 524 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>