Marianna La Colla, vittorie e prestigiosi piazzamenti

Grandi Soddisfazioni per i coach Roberto Bresciani e Francesco Accardo che, con la loro professionalità e esperienza, hanno saputo esaltare le qualità della triatleta Marianna La Colla, che vanta un anno ricco di vittorie e prestigiosi piazzamenti, tesserata AREABICI RACING TEAM società Prestigiosa con grandi campioni che vanta il primato in Sicilia .

Marianna ha sbaragliato tutte le avversarie con tenacia e determinazione, doti che la distinguono e non solo, con la capacità di anticipare le avversarie con intelligenza, è un atleta forte e completa. Ha vinto le gare più prestigiose quali :

la GRANFON Valle del Belice MTB gara a carattere REGIONALE CSI tenutasi il 18 novembre 2018 a Poggioreale.

la GRANFONDO MTB sulle strade di CIELO D’ ALCAMO, sua citta natale tenutasi il 28 ottobre 2018.

PRIMA ASSOLUTA e vincitrice della MAGLIA al GIRO INTERPROVINCIALE Trapani, Palermo Ribera, vincendo tutte le gare, Sbaragliando tutte le avversarie.

SECONDA ASSOLUTA e Pima di Categoria al TRIATHLON SPRINT di S VITO LO CAPO, del 21 ottobre 2018, campionato regionale, manifestazione di alto livello con atleti provenienti da tutta l’ Italia.

Terza Assoluta e Prima di Categoria al triathlon Sprint dello Storno Birgi, Quarta Assoluta e Prima di Categoria al Triathlon Olimpico città di Palermo e al triathlon Olimpico di Mazara.

TERZA Assoluta al GRANTOUR SICILIA CAMPIONATO di granfondo bici su strada, costretta a saltare 3gare per un incidente grave in bici, arrivando seconda Assoluta gf delle Madonie, gf di Castelvetrano,e Cronoscalata Piano Margi.

Prima Assoluta al Duathlon Off-road di Piano Battaglia in coppia con Daniele Castrorao.

Prima assoluta e vincitrice di maglia alla Crono a Coppie Con Manuela Virzi, tenutasi a Castelvetrano.

Ha conquistato la medaglia d’oro nel 400 stile libero e l‘argento nel 50 delfino alla 2 giorni di cloro a Palermo, poi ancora alle regionali di nuoto a Paternò ha conquistato 2 medaglie d‘oro nell’ ‘800 metri stile libero e 400 metri misti, qualificandosi per i campionati italiani di nuoto a Palermo dove ha ottenuto il 7 posto alla 5 km in acque libere , settimo posto al 400 e 800 mt stile libero, e 4 posto al 400 metri misti, vincendo i campionati italiani di società con la Polisportiva Nadir.

La Colla ha dichiarato di essere soddisfatta dei risultati ottenuti, grazie al duro lavoro in vasca, in bici e nella corsa, e in palestra sempre seguita dagli istruttori di fitness, personal trainer, di difesa , di kick boxing , di funzional training , Francesco Accardo e Roberto Bresciani, che ha conquistato per ben 6 volte il titolo di Campione Italiano in diverse federazioni e 3 volte il titolo di campione del mondo e nuovo tecnico della Nazionale Italiana Wtka.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRottami e ingombranti in un alloggio popolare occupato abusivamente
Articolo successivoIncidente mortale sulla statale 113, perde la vita un 65enne