Domenica una Mostra Mercato sul Monte Bonifato

ALCAMO. Si terrà domenica 16 dicembre 2018 presso il locale “La Funtanazza” all’interno della Riserva Naturale Orientata Bosco d’Alcamo, la Mostra Mercato organizzata nell’ambito del Piano Regionale Promozionale 2018 per il progetto Promozione 4.0 della Riserva del Bosco d’Alcamo e dell’Enogastronomia del Territorio, in collaborazione con l’associazione Euro e l’I.T.E.T. G. Caruso di Alcamo.

Tredici produttori locali della gastronomia e del settore agro-alimentare si incontreranno per condividere le ricchezze del territorio con quanti visiteranno la Mostra Mercato.

Un appuntamento importante per i produttori locali che avranno così modo di far conoscere attraverso delle degustazioni i propri prodotti ma anche per l’intero comparto enogastronomico che avra un’importante vetrina per mettere in mostra i picchi di eccellenza raggiunti nel territorio alcamese.

La Mostra Mercato accoglierà il pubblico dalle 10:00 alle 17:00. L’ingresso è gratuito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI nomi degli indagati
Articolo successivoInteressi della mafia sull’ippodromo di Palermo. Provvedimenti restrittivi nei confronti di nove persone (Aggiornamento)