Natale a Castellammare, torna “Siamo tutti musica” dell’Associazione Fiore Daphne

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Torna anche quest’anno il consueto coro di natale organizzato dall’Associazione Fiore Daphne. “Siamo tutti musica” è giunto alla sua 4° edizione e anche quest’anno sarà al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno per arricchire il calendario degli eventi del natale castellammarese.

L’appuntamento è per il 23 dicembre alle ore 20:30. Il tema della serata sarà la lotta contro il bullismo con testimonianze, momenti musicali e di sensibilizzazione. La serata si concluderà con la proiezione di un video con protagonisti bambini di 3-4 anni sul tema del bullismo. Anche quest’anno il coro, composto da professionisti e volontari, sarà diretto da Roberta Maimone. Le testimonianze saranno a cura di Alessandra Catalano, Manuel Wolf Andolfo, Sasi Di Maggio e Vincenzo Prefetto. L’evento, presentato da Luisa Bambina e Giusy Ilenia Caleca, nasce, come sempre, dopo un attento lavoro nelle scuole del territorio. L’evento è organizzato in collaborazione con asd “Music Dance” e la “E20 service”, con il patrocinio del Comune di Castellammare del Golfo. L’intera serata è dedicata a Simone Salvo, 26enne castellammarese affetto da una malattia neurodegenerativa in cura presso un centro specializzato di Messina.

Durante la stessa giornata si svolgerà anche la consueta “slitta di Babbo Natale” per le strade della città a cura dall’Associazione Genitori di Buona Volontà.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMafia, operazione “Pionica”: chiesto il rinvio a giudizio
Articolo successivo“Alcamo a Natale”, la città in festa