Pantelleria, disagi aerei. Reazione di cittadini, Sindaco e Assessore regionale

I cittadini protestano e la politica sembrerebbe sulla stessa lunghezza d’onda: non più disagi nei voli per e da Pantelleria
Le proteste di ieri dei cittadini di Pantelleria contro i disservizi della compagnia area della Dat, ha portato alla ribalta la questione. Prese di posizioni da parte del Sindaco Vincenzo Campo, che critica il bando e chiede alla Dat di avere più attenzioni per Pantelleria e curare l’organizzazione a livello logistico e dell’Assessore Marco Falcone che convoca un vertice, al Comune di Pantelleria alla presenza del sindaco e della giunta, con Dat e l’Enac. In particolare Falcone ha convocato il vertice a Pantelleria per dare un ulteriore concreto segnale della vicinanza del Governo Musumeci alle isole minori.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Giocattoli in MoVimento”, i giocattoli non più utilizzati ai bambini meno fortunati della città
Articolo successivoA Palermo nasce la Lega giovani Sicilia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.