Birgi. Surdi (Sindaco di Alcamo): “La Regione non si assume le proprie responsabilità”

Pubblicato: venerdì, 7 dicembre 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Caso Birgi sempre al centro delle cronache economiche e politiche. Le reazioni alla conferenza stampa di Musumeci a Birgi.

Abbiamo sentito il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, dopo l'appello fatto, anche a i Comuni, dal Presidente della Regione, Nello Musumeci, in riferimento al presente e al futuro dell'aeroporto di Trapani, Vincenzo Florio-Birgi.

Surdi ci ha parlato di una Regione come la sola che ha competenze per agire e che i comuni non possono farsi carico di competenze altrui, anche per motivi economici; in più il Sindaco di Alcamo ha ricordato a Musumeci che nel suo governo e nelle fila della sua maggioranza ha molti esponenti del territorio trapanese. Motivi del diniego all'appello di Musumeci e possibile futuro di Birgi, questi e altri aspetti della questione nell'intervista al primo cittadino alcamese:

Letto 1104 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>