Anna Allegro (UDC): “Finalmente il Regolamento per le manomissioni e ripristino del manto stradale”

Dopo anni di ritardi arriva il regolamento per le manomissioni e il ripristino del manto stradale dopo interventi di “privati”

Evidente ai più che quando si privati hanno realizzato lavori sulle strade per creare, per esempio, collegamenti di luce, acqua o telefonia, il manto stradale dopo il ripristino presenta dei problemi, che si possono poi tradurre anche in debiti fuori bilancio per il Comune. A cercare di eliminare il problema il Regolamento che è stato approvato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale. Anna Allegro, dell’UDC, aveva segnalato la mancanza di tale regolamento con un’interrogazione, quando faceva parte del Movimento Noi X Alcamo. La Consigliera si dichiarata soddisfatta, anche se non ha mancato di rimarcare il ritardo. Sentiamo i particolari dalla bocca della stessa Allegro:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Dell’inutile Amore”. La Madonna ha amato e sofferto
Articolo successivoTanto chiasso per nulla
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.