Anna Allegro (UDC): “Finalmente il Regolamento per le manomissioni e ripristino del manto stradale”

Pubblicato: venerdì, 7 dicembre 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Dopo anni di ritardi arriva il regolamento per le manomissioni e il ripristino del manto stradale dopo interventi di "privati"

Evidente ai più che quando si privati hanno realizzato lavori sulle strade per creare, per esempio, collegamenti di luce, acqua o telefonia, il manto stradale dopo il ripristino presenta dei problemi, che si possono poi tradurre anche in debiti fuori bilancio per il Comune. A cercare di eliminare il problema il Regolamento che è stato approvato nell'ultima seduta del Consiglio Comunale. Anna Allegro, dell'UDC, aveva segnalato la mancanza di tale regolamento con un'interrogazione, quando faceva parte del Movimento Noi X Alcamo. La Consigliera si dichiarata soddisfatta, anche se non ha mancato di rimarcare il ritardo. Sentiamo i particolari dalla bocca della stessa Allegro:

Letto 837 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>