Per l’Alcamo Futsal continua il mal di trasferta

Nona giornata di campionato in serie C2, l’Alcamo Futsal affronta in trasferta il forte Città di Bisacquino.
La partita inizia con la squadra di casa che parte subito forte, spinta dai suoi numerosi sostenitori e riesce a portarsi subito in vantaggio.
L’Alcamo Futsal riesce a reagire subito e trova il pareggio con Cruciata.
Poi sono ancora i padroni di casa a comandare la partita e a impegnare l’ottimo portiere bianconero Coppola che si oppone in molte occasioni. Il Bisacquino riesce comunque ad andare in gol in tre occasioni, il primo tempo si conclude con il risultato di 4-1 e sono i padroni di casa a comandare la partita.
Nella ripresa stesso copione e ancora i padroni di casa trovano il gol del 5-1.
Nel finale La Colla accorcia le distanze e poi ancora il Bisacquino va in rete e la partita si conclude con il risultato di 6-2.
Altra trasferta e altra partita sottotono dei ragazzi di mister Gottuso, il mal di trasferta continua e le pesanti assenze non possono essere una scusante.
Appuntamento a sabato prossimo per il recupero della quinta giornata, quindi un’altra trasferta insidiosa, a Prizzi contro l’Ad Maiora.

Alessio La Colla (giocatore Alcamo Futsal):
Altra sconfitta in trasferta che ci fa capire ancora una volta le difficoltà nell’esprimere il gioco che svolgiamo in casa, dobbiamo cercare di cambiare mentalità con la consapevolezza che se vogliamo rimanere nelle zone alte bisogna sacrificarsi molto di più“.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “CUPOLA 2.0”. 46 arresti, individuata la “Nuova” commissione di cosa nostra e il “Nuovo” capo
Articolo successivoNona vittoria consecutiva per la Libertas ed è sola in vetta alla classifica